venerdì 11 gennaio 2019

Chiudo il blog.

Single anonimo è il mio secondo blog.
Dopo un buon successo con un altro che ho chiuso oramai dieci anni or sono, decisi due mesi fa di ritornare a scrivere in maniera totalmente trasparente e semplice mettendo in pubblico la mia vita personale e intima da single con tutte le vicissitudini che ne comporta, condividendo il tutto con il pubblico.
Ieri sera ho letto questo commento (che ho già cencellato) a un mio post:
Buona sera , volevo ringraziarla per il passaggio ed il pensiero lasciato nel blog .
Single anonimo?
Mah sinceramente le persone con cui interagisco in questo spazio blog hanno tutte un Nome proprio di persona , almeno quello.Non mi pare di chiedere troppo , di anonimi ne ho gia'abbastanza .
Scusi la schiettezza , stia bene!
Non so chi sia questa persona e mai mi ha chiesto realmente chi fossi io.
Non do' volutamente alcun riferimento su chi è l'autore di questo commento, ma vorrei sapere se questo mio progetto è così odioso per il fatto che non sapete le mie generalità. 
Ditemelo subito se non va bene così che come l'ho aperto lo chiudo, ci metto poco. 
Se vi dico che mi chiamo Mario, o Massimo, o Davide cambia qualcosa?
Il mio obiettivo, fra un po' di tempo, è di investire in pubblicità e marketing, voglio che si senta parlare di questo blog e anche se ne scriva. 
Mettere a nudo le debolezze di un single nella sua vita quotidiana e nella sua umiltà dei giorni nostri penso che sia una cosa interessante e nobile. Ma se le critiche ci devono essere dopo 60 giorni di questo tipo, è bene che chiudo il blog e mi dedichi ad altro, visto che non ho tutto questo tempo libero.
Ci sto veramente pensando.
Cominciamo male.

#SA

6 commenti:

  1. Buongiorno innanzitutto .
    Non c'e' bisogno che lei non citi chi le ha scritto perche' io sono trasparente e non ho alcun problema (considerando che la mia risposta riguarda solo il mio modo di pensare e non mi sembrava offensiva ) a riscriverle .
    Non mi dilunghero' piu' di tanto , ma se posso consigliare mi dica cosa c'entrano le altre persone con cui le interagisce ?
    Se lei chiude il blog per causa mia , allora mi spiace ma non ha capito molto di cosa vuol dire avere un blog .
    Aggiungo non le ho chiesto di iscriversi al mio e la prego di cancellarsi , cosi' sto bene io che non vedo il suo proflo ANONIMO.Siamo ancora in un paese dove la liberta' di pensiero purche' nel rispetto dell'altro senza cadere nel volgare e' lecita .
    Detto questo stia bene e ci sono cose ben piu' importanti nella vita a cui pensare .
    Saluti
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Caro Single,
    se hai bazzicato da queste parti per anni saprai che di blogger che usano nickname improbabili dietro ai quali non si sa chi si nasconda, o peggio fake blogger, ne esistono a bizzeffe.
    Quindi, ti consiglio di continuare a scrivere come credi, senza lasciarti scoraggiare da questi episodi. Sapessi cosa ho passato io che, comunque, a tuo contrario ci metto nome, cognome e faccia.
    In ogni caso, conosco Rosy come una donna buona e riflessiva.
    Credo che dovreste semplicemente smettere di seguirvi, come lei suggerisce, e non avrete più problemi.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma non badare a qualche commento, anche a me ne sono arrivati, ci passi sopra e continui per la tua strada :) A me piace seguirti!

    RispondiElimina
  4. Ma che ti frega delle critiche?
    Siamo tutti anonimi in fondo. La maggior parte di noi firma il blog con un nickname, non con nome e cognome.
    Non hai bisogno di piacere a tutti né su questa piattaforma né nella vita. E se ti arrendi per un solo commento negativo, mi deludi.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  5. Chi ha un progetto deve avere anche i coglioni per realizzarlo.

    RispondiElimina
  6. Porta avanti il tuo progetto, non importa se avrai qualche commento negativo. Chi non lo ha mai avuto in fondo?

    RispondiElimina